Arturo La Torre entra a far parte del Direttivo Nazionale di Assopiscine

Un giusto riconoscimento alla professionalità ed all’impegno profuso in ambito Regionale

In occasione del Forum Piscine tenutosi a Bologna dal 21 al 23 febbraio, dove Arturo La Torre esponeva i suoi ultimi modelli di piscine a sfioro brevettate, si è svolta l’Assemblea Annuale di Assopiscine. L’Associazione Nazionale che raggruppa produttori, costruttori e impiantisti di piscine; l’unica Associazione di riferimento per le Istituzioni da ben 25 anni, una realtà guida per il settore riconosciuto in Italia e in Europa.

Tra i punti all’ordine del giorno, era previsto anche il rinnovo delle cariche. Con ampio consenso di voti Arturo La Torre è stato nominato Consigliere Nazionale. Un giusto riconoscimento alla professionalità ed all’impegno profuso in ambito Regionale.

Per la prima volta la Puglia viene rappresentata in questo organo che dialoga con le istituzioni prestando supporto tecnico alle Regioni, non ultimo l’apporto dato al Friuli per la Legge Regionale 1/2018 sulle piscine Pubbliche e Private. Attualmente sta collaborando con l’Istituto Superiore di Sanità e con il Ministero della Salute per stilare un rapporto conoscitivo sugli impianti Italiani e sensibilizzare i gestori sul rischio della Legionella.