Liberi e Uguali organizza due grandi eventi pubblici a Monopoli

Il 18 febbraio l’avvocato Michele Laforgia con Valentino Lenoci, il 22 a sant’Anna Rossella Muroni con Angelo Papio

Il comitato promotore di Liberi e Uguali di Monopoli organizza due incontri pubblici per preparare e informare i cittadini ad un voto consapevole che vada al di là degli slogan dei talk show e delle promesse elettorali che tendono a raggirare gli elettori.

Il primo incontro si terrà domenica 18 febbraio alle ore 19,30 presso il Salone di San Martino a Monopoli con l’Avv. Michele Laforgia (candidato alla Camera dei Deputati per Liberi e Uguali nel collegio Uninominale di Bari e capolista nel collegio plurinominale di Bari). L’incontro vedrà la presenza del Magistrato dott. Valentino Lenoci e sarà moderato dall’Avv. Michela Pagliarulo.
L’Avv. Laforgia è ben presto divenuto l’uomo immagine di Liberi e Uguali in Puglia e in provincia di Bari, grazie alla passione e ai simboli che stanno caratterizzando tutti i suoi interventi pubblici e le manifestazioni con le quali Liberi e Uguali. Interverrà per sostenere la candidatura di Anna Maria Candela, candidata uninominale alla Camera nel Collegio di Monopoli, che è peraltro candidata nello stesso listino proporzionale di Bari, e con cui sta condividendo numerose iniziative in tutta la provincia di Bari, e di Vito Antonacci, anch’egli candidato alla Camera dei Deputati.
Il titolo che si è voluto dare all’incontro è “La giusta causa per la Puglia” e riprende un pensiero di Michele Laforgia che sta conquistando l’attenzione di tante persone deluse dalla politica: “La giusta causa non sono io, la giusta causa è andare a votare e votare per i rappresentanti del proprio territorio, esattamente quello che non si vuole che gli altri facciano. L’avversario vero di questa campagna elettorale non sono gli altri partiti, sono la rassegnazione, l’indifferenza, la passività”.

Il secondo incontro si svolgerà giovedì 22 febbraio alle ore 18:00 presso il salone di s. Anna e vedrà la presenza di Rossella Muroni presidente uscente di Legambiente nazionale e dirigente nazionale di Liberi e Uguali candidati capolista nel nostro collegio proporzionale alla Camera dei Deputati. Insieme a lei saranno presenti Vito Antonacci e Anna Maria Candela e il candidato al nostro collegio uninominale del Senato il dott. Pier Luigi Sozzi ginecologo e ostetrico presso l’ospedale di Ostuni. Rossella Muroni dialogherà con Angelo Papio consigliere comunale cittadino. L’incontro sarà moderato dalla giovane avvocatessa monopolitana Silvia Contento coordinatrice dell’associazione Naturalmente con una spiccata sensibilità per le tematiche ambientali.