Le esibizioni “saltate” saranno distribuite tra domani ed il Martedì Grasso

La pioggia ha annullato il primo appuntamento con il “Carnevale dei Bambini 2018”, organizzato in Piazza Vittorio Emanuele II a Monopoli in collaborazione con gli Assessorati allo Stato Sociale, allo Sviluppo Economico e allo Sport dal’Associazione “La città che sale”.

Le esibizioni “saltate” (ovvero quella delle 17 classi della scuola primaria “Giovanni Modugno”, di 4 classi della scuola primaria “Jones-Comes” e del Centro Artistico Yalla Dance di Fasano) saranno distribuite tra domani (lunedì 12) ed il Martedì Grasso (13 febbraio 2018). Alla manifestazione partecipano 47 Classi delle Scuole Primarie di Monopoli (circa 1.100 Alunni), che si esibiranno con i Balletti di Danza Moderna preparati in occasione del Progetto “Sport = Salute per tutti: abili e diversamente abili”, patrocinato dalla Regione Puglia e dalla Città di Monopoli e con la partecipazione di 7 Scuole di Danza di Monopoli, 2 di Polignano a Mare e 2 di Fasano, che presenteranno circa 40 coreografie, per un totale di altri 500 Bambini.

Lunedì 12 febbraio dalle ore 15 si esibiranno anche l’Accademia delle Muse di Polignano a Mare, l’Accademia NIBE di Polignano a Mare, l’Accademia Spettacolo Studio 54 di Fasano, Aguanueva di Monopoli, Artedanza di Monopoli, Havanaloca di Monopoli, Hollywoodance di Monopoli, Il Balletto di Monopoli, New Egnatia di Monopoli e Sipario di Nuan di Monopoli.

Martedì 13 febbraio dalle ore 15 si esibiranno invece anche 11 classi della scuole primaria “Jones-Comes”, 10 Classi della Scuola Primaria “Carolina Bregante” e alcune Scuole di Danza.