Al momento stai visualizzando VIDEO/FOTO – Botti di generosità al canile sanitario-rifugio di Monopoli

VIDEO/FOTO – Botti di generosità al canile sanitario-rifugio di Monopoli

Donata la copertura per il canile sanitario

Nonostante i recenti lavori di ammodernamento effettuati dal Comune di Monopoli al canile sanitario-rifugio di Monopoli sito in località Torre d’Orta, i venti box da 4 mq erano rimasti sprovvisti di copertura con tutti i disagi che ciò comportava per via delle intemperie ai piccoli amici a quattro zampe ospitati fino ad un massimo di sessanta giorni.

Se non fosse che una monopolitana amante degli animali, Chiara Mantegazza, si facesse carico dell’intera spesa che sarebbe stata affrontata – non senza molteplici sforzi – dai volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. Monopoli guidata dal Presidente Tullio Torre che, ieri mattina, hanno inteso ringraziare pubblicamente la benefattrice affinché l’intera comunità potesse essere resa partecipe di questa lodevole iniziativa.

Per l’occasione, l’Associazione turistico-culturale e di promozione sociale “To Monopoli” (che si occupa della tutela e della valorizzazione del patrimonio storico, artistico, archeologico e culturale della città di Monopoli e che, attraverso l’Iniziativa Culturale “Enhance your dower”, si propone di valorizzare le eccellenze e le realtà associative che si distinguono sul territorio) nella persona del Presidente Paola Calabretto ha donato sia alla Lega Nazionale per la Difesa del Cane Sez. Monopoli che a Chiara Mantegazza una pergamena di ringraziamento per il lavoro silenzioso fatto con sincero amore e profonda dedizione.

Questo slideshow richiede JavaScript.