FOTO – Spettacolo di luci e proiezioni artistiche a Monopoli

Un albero luminoso alto oltre 20 metri e 26 alberi luminosi tridimensionali illuminano Piazza Vittorio Emanuele II

Uno spettacolo di luci e proiezioni artistiche, da martedì sera, ha portato la gioia del Natale a Monopoli.

Un albero luminoso alto oltre 20 metri e 26 alberi luminosi tridimensionali illuminano Piazza Vittorio Emanuele II e lo stradone centrale, mentre in Corso Umberto I sono quattro abeti di 5 metri di altezza addobbati con luci a serie e 15 fili a tenda led bianchi a fare da cornice alla serata inaugurale degli eventi proposti dalla Confcommercio di Monopoli con  trampolieri luminosi, danza aerea, Babbo Natale, spettacoli a cura della scuola di ballo Hollywood Dance e, la giostrina per bambini.

Questo slideshow richiede JavaScript.

“Un Mare di Natale” anche nel centro storico dove sono stati collocati 10 abeti di 3 metri di altezza addobbati con luci a serie e 40 addobbi luminosi e, un abete di 10 metri di altezza addobbato con luci a serie in Largo Portavecchia.

Dal 16 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018, a Cala Porto Vecchio sarà altresì allestito un presepe sui gozzi con tre personaggi a figura intera raffiguranti la Madonna, San Giuseppe e Gesù Bambino.

In particolare, dal 16 al 23 dicembre 2017, animazione in Corso Umberto e lungo lo stradone di piazza Vittorio Emanuele II con attrattive, in particolare, rivolte ai bambini. Per tutto il periodo installazioni luminose proietteranno fasci di luci a tema natalizio su alcune aree della città a forte valenza turistica e culturale come il Castello Carlo V e il vecchio porto.

Questo slideshow richiede JavaScript.

457 Visite totali, 12 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33

Lascia un commento