Dovrà sfidarsi con la Fidelis Andria e tentare di aggiudicarsi l’ingresso agli ottavi di finale

Dopo il successo delle passate edizioni è tornato anche quest’anno Social Pro League, l’unico campionato online riservato alla Serie C. La competizione, in collaborazione con le squadre della ex Lega Pro, vede protagonisti i tanti sostenitori delle diverse compagini che, tramite i propri voti, portano avanti il team del cuore.
Dal 26 ottobre 2017 al 6 dicembre 2017 si terranno i sedicesimi di finale e il Monopoli, che ha superato i trentaduesimi vincendo contro il Renate, dovrà sfidarsi con la Fidelis Andria e tentare di aggiudicarsi l’ingresso agli ottavi di finale. Durante la 14° giornata di gioco del campionato di Serie C, il Monopoli ha subito una sconfitta contro il Rende: riuscirà ad avere la meglio sui social?
Il campionato è composto da 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ciascun turno di gioco, i tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page, assegnando un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Per il regolamento completo, l’albo d’oro delle passate edizioni e la lista completa delle squadre partecipanti, visitate la pagina istituzionale: http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html.
Le votazioni si chiuderanno alle ore 23.59 del 6 dicembre, giorno in cui la squadra che avrà ricevuto meno voti abbandonerà definitivamente la gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.