Al momento stai visualizzando Al via, il 2° Concorso Fotografico “Il mio amico a quattro zampe”

Al via, il 2° Concorso Fotografico “Il mio amico a quattro zampe”

Le fotografie dovranno pervenire via e.mail entro il 30 Novembre 2017

L’associazione monopolitana della “Lega Nazionale per la Difesa del Cane” in collaborazione con il FotoClub Sguardi Oltre – FIAF invita a partecipare al Secondo Concorso Fotografico “Il mio amico a quattro zampe , patrocinato dal Comune di Monopoli.

Dopo il grande successo dello scorso anno, le due associazioni monopolitane hanno deciso di riproporre questo concorso fotografico a tutti gli studenti delle scuole medie e medie superiori degli istituti scolastici di Monopoli.

La partecipazione al concorso è gratuita e le foto richieste per questa seconda edizione del concorso dovranno essere incentrate sul mondo che ruota attorno agli amici a quattro zampe, sia che si tratti dei cani ospitati presso il rifugio canino monopolitano, sia quelli che vivono nelle nostre case: un modo per sensibilizzare le persone sull’importanza del rispetto verso gli animali.

Le fotografie dovranno pervenire via mail entro il 30 Novembre 2017 all’indirizzo: info@sguardioltre.com . I file devono essere inoltrati in formato JPG di massimo 2 Megabyte, rinominati con cognome e nome dell’autore e numero della foto ( Es. MarioRossi_1.jpg ). Il titolo della foto e le informazioni dell’autore (Nome, Cognome, mail, Istituto e Classe frequentata) andranno segnalate nel testo della mail.

Il bando di concorso può essere scaricato dalle pagine facebook delle associazioni: FotoClub Sguardi Oltre (https://www.facebook.com/fotoclubsguardioltre e sito web www.sguardioltre.com) e Lega Nazionale per la Difesa del Cane (https://it-it.facebook.com/infocaniledimonopoli/) , dove verranno anche pubblicate le foto premiate e risultati finali della giuria del concorso a chiusura delle mostre.