Polo Liceale, consegnati i brevetti di Bagnino di Salvataggio con Certificazione BLSD 

Ieri mattina, nell’Aula Multimediale dell’Area Scientifica del Polo Liceale “G. Galilei” di Monopoli, è avvenuta la consegna dei brevetti di Bagnino di Salvataggio con Certificazione BLSD (Basic Live Support Defibrillation) a trenta studenti del Polo Liceale “Galileo Galilei” ovvero quelli che hanno partecipato al Progetto Salvamento, curato dal prof. Franco Latorre (Docente di Scienze Motorie del Polo Liceale e referente per il Corso di Salvamento) e tenuto dall’Istruttore IAMAS Domenico Rizzi della Società Nazionale di Salvamento, Sezione Territoriale di Monopoli.

A presiedere la manifestazione è stato il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli, T.V. (CP) Matteo Orsolini, accompagnato da una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Gruppo di Monopoli, guidata dal Cav. Martino Tropiano e, dell’Associazione del Battaglione San Marco della Sezione di Monopoli.

329 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33

Lascia un commento