Fine settimana impegnativo per la SEI Sport

 

Belnome fa collezione di gare

 

Fine settimana ricco di impegni sui fronti podismo e ciclismo per gli atleti dell’ASD SEI Sport. A dare inizio al fine settimana di competizioni è stato Michele Belnome, con la partecipazione sabato 7 ottobre alla prima edizione della “6 ore di Campobasso”, gara su pista valevole quale prova del quindicesimo Grand-Prix IUTA 2017 di Ultramaratona. Quarto posto di categoria per il runner più assiduo della società sportiva con sede a Monopoli. Solo nell’ultimo mese, infatti, prima di prendere parte all’ultramaratona molisana, Belnome ha collezionato le partecipazioni alla “6 ore del mare” di Castellaneta, alla 12 ore “Lupatotissima” e alla “6 ore dell’Adriatico” di Pescara.

 

Sempre sul fronte podismo, Luigi Muolo e Pierpaolo Cazzorla sono stati protagonisti domenica 8 ottobre alla prima “Halfmarathon Poggio Imperiale-Lesina”, gara nazionale di corsa su strada, terminando rispettivamente la 21km in 1h20 e 1h24 e conquistando il quinto e nono posto nelle classifiche delle rispettive categorie.

 

Domenica impegnativa anche per i ciclisti dell’ASD SEI Sport impegnati nel quinto trofeo “Le 100 masserie” di Crispiano, gran fondo valida come ultima di campionato regionale di mountain bike “Bicinpuglia 2017”. A parteciparvi sono stati: Nicolò Ricco, Angelo AllegrettiDavide FortunatoAttilio SecondoLorenzo RotoloGesumino SatalinoAntonio VinciguerraStefano Laera e Francesco Pascale. A salire sul podio nell’occasione sono stati Nicolò Ricco, classificatosi primo nella categoria M6+, e Angelo Allegretti, salito sul terzo gradino del podio nella categoria M5.

Ufficio Stampa ASD SEI Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.