Al momento stai visualizzando Mister Pipoli a 360°

Mister Pipoli a 360°

Dall’esperienza a Sanremo Rock alle ultime novità

Lungo soggiorno a Sanremo per Mister Pipoli, ospite nella villa in collina dell’attrice Mariangela Gallo (ex moglie del regista, scultore e scenografo Luigi Russo, conosciuto in tutto il mondo).

Oltre alla partecipazione al 31° Festival di Sanremo Rock con i brani “Era ora” e “Fragili” che partirà nel mese di marzo, l’artista monopolitano è stato incoronato attore nel film “Era ora”, titolo anche del brano tratto dal suo album “Nuova identità”.

“Una canzone molto bella che parla del mio rapporto con Dio: grande, unico amico, un amico vero che non tradisce mai” commenta Mister Pipoli, raccontando: “La canzone ha colpito l’attrice ligure che mi ha proposto subito un film che sarà girato prossimamente sulla collina dove Mariangela Gallo vive da anni e si occupa con amore alla natura e alla cura degli animali. Ho trascorso un mese davvero felice a Sanremo ed ho conosciuto tanti nuovi amici bravi artisti, attori, musicisti di fama”.

Mister Pipoli, oltre al 31° Festival di Sanremo, anche nei prossimi live sarà accompagnato da una nuova band di grandi professionisti. Il Team Pipoli cresce e si aggiungono nuovi autori e parolieri molto competenti per il prossimo album in lavorazione.

Tra gli autori Andrew Zack di Catania, Giuseppe Mano di Corsico (Milano), Valerio Bruno Finocchiaro di Catania, Roberto De Frenza di Cellamare (Bari), il maestro Gianni Nitti autore e compositore delle musiche ed il dott. Stefano Lovece di Monopoli suo produttore insieme al dott. Todaro Camillo Maria di Milano, ai quali va un ringraziamento doveroso per la splendida e preziosa collaborazione.

Tra le novità, il fatto che a racchiudere il nuovo album rock saranno 12 inediti. L’album sarà registrato in un grande studio professionale in Puglia. Nel frattempo, iniziano subito i lavori per i prossimi videoclip musicali tanto atteso il videoclip dell’inedito “Giovane nel tempo”, il brano tanto intonato dai fans nei suoi concerti.

Questo slideshow richiede JavaScript.