Al momento stai visualizzando Amodio nominato Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Bari

Amodio nominato Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Bari

L’incarico gli è stato affidato dall’On. Costanza su suggerimento del Coordinatore Regionale 

Ignazio Amodio è il nuovo Coordinatore di Fig (Forza Italia Giovani).

Un monito ad assumere con “maggiore entusiasmo” l’impegno di Commissario di Forza Italia Monopoli in vista delle prossime Amministrative, così come conferma lo stesso Amodio, commentando la lista notizia.

Apprendo con piacere del nuovo incarico di “Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Bari” conferitomi dall’On. Annagrazia Costanza Calabria (Coordinatrice Nazionale Forza Italia Giovani) e, ringraziando per la fiducia accordatami, accetto volentieri la sfida di rilanciare il movimento giovanile in “Terra di Bari”.
Un movimento nel quale ho mosso, fin dai tempi del liceo, i miei primi passi in “politica” insieme a tanti amici in difesa dei valori e degli ideali di Forza Italia e del centro-destra Italiano.
In un momento storico come quello che viviamo oggi, dove il nostro partito cresce ogni giorno di più in una rinnovata sintonia con gli elettori, è assolutamente necessario il contributo dei giovani per tornare a vincere a Bari, in Puglia e in Italia.
Per questo da oggi lavoreremo senza sosta continuando l’ottimo lavoro che sta portando avanti l’Avv. Mimmo Lardiello (Coordinatore Regionale Forza Italia Giovani) in piena collaborazione con il Coordinatore di Forza Italia Bari Città Metropolitana, l’On. Avv. Francesco Paolo Sisto, con l’On. Avv. Luigi Vitali (Coordinatore Regionale di Forza Italia) e con tutti i Dirigenti, Consiglieri Regionali e Parlamentari del nostro Partito.
Ringrazio Lucia Diele per il lavoro svolto e tutti i giovani della provincia di Bari. Insieme a loro daremo vita ad una nuova stagione di successi.
E’ evidente che continuerà con maggiore entusiasmo anche l’impegno che da tempo ho assunto nella mia splendida Città, Monopoli, in vista delle prossime sfide che ci attendono.

Avanti tutta!??
Ignazio Amodio