Ambiente e Salute – Voci Fuori dal coro

Tre relatori d’eccezione 

Tre relatori d’eccezione per discutere di “Ambiente e Salute – Voci Fuori dal coro”, l’evento dell’Associazione “Monopoli 5 Stelle” in programma per il 30 settembre 2017 dalle ore 17:30 a Palazzo S. Martino.

Il Dr Bartolo Allegrini, il Prof. Pietro Perrino ed il Dott. Marco Sborgia discuteranno infatti della relazione tra ecosistemi, ambiente, cibo ed insorgenza di patologie anche gravi, come quelle oncologiche, ed i metodi che abbiamo a disposizione per combatterle nel modo più “naturale” possibile.

Introduce il dott. Maurizio Carolillo con analisi del nuovo trattato CETA e le possibili conseguenze sul sistema agroindustriale Italiano dello stesso. la cittadinanza è invitata.

Ingresso gratuito.

Se si vuole cambiare il mondo, per renderlo migliore, bisogna partire dal nostro cambiamento, dall’approccio che tutti abbiamo nei suoi confronti, dalla volontà di portare avanti la battaglia in favore della divulgazione della conoscenza, spesso appositamente non divulgata da chi detiene il potere politico ed economico. La rivoluzione culturale è l’unico strumento che abbiamo per perseguire il vero cambiamento sociale. “Sii tu stesso il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” è una delle massime più abusate del Mahatma Gandhi e solo mettendo in pratica questo insegnamento la nostra speranza può diventare realtà. Per realizzare questo sogno, anche se nel piccolo delle nostre possibilità, tutti noi dell’Associazione Monopoli 5 Stelle, oltre all’opera di quotidiana denuncia della protervia, sia a livello locale che regionale e nazionale, della politica tradizionale e alle proposte concrete per realizzare il Bene Comune, abbiamo deciso di contribuire a questa rivoluzione culturale organizzando eventi, manifestazioni ed incontri in cui la divulgazione e la condivisione della conoscenza diventa un’ulteriore prospettiva per concretizzare gli ideali, trasversali e comuni a tutti, del MoVimento 5 Stelle.

64 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times

“The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” – www.monopolitimes.com

Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33