Al momento stai visualizzando Secundo rinnova, Laneve ritorna

Secundo rinnova, Laneve ritorna


Dopo la riconferma del Capitano Campanelli l’Audace piazza altri due colpi il rinnovo del vice Capitano Secundo Fabio ed il Ritorno di Laneve Alessandro.

Come promesso alla presentazione del neo Presidente Francesco Caleprico, che si impegnava a fare una squadra ad alti livelli le priorità, erano da confermare Campanelli e Secundo per poi guardarsi intorno.

Secundo Fabio, garanzia d’esperienza e grande tecnica era l’elemento fondamentale per il Mister Aresta che ne ha chiesto alla società un grosso sacrificio visto le innumerevoli offerte fatte al giocatore da squadre di ogni le categoria, mentre per Laneve Alessandro fino a qualche mese fa non si pensava si potesse riaprire la questione visto che era tornato al calcio a 11 vincendo il campionato di prima categoria con il Martina, ma come si è aperto uno spiraglio la società non si è fatta scappare l’opportunità.

I due ritornano a fare coppia dopo essere stati protagonisti della stagione 2015/16 li contraddistingue un grande affiatamento fuori e dentro il campo.