Al momento stai visualizzando Festa di fine concorso della VI^ edizione di OLIO DI FAMIGLIA

Festa di fine concorso della VI^ edizione di OLIO DI FAMIGLIA

Il 24 giugno 2017 dalle ore 17,30 alle ore 21,30 presso la Masseria Lama dei Taveri

Il 24 giugno 2017 dalle ore 17,30 alle ore 21,30 presso la Masseria Lama dei Taveri in c.da Stomazzelli n. 46 a Monopoli si terrà la festa di fine concorso della VI^ edizione di OLIO DI FAMIGLIA oli preziosi da olivicoltori dilettanti.

Il programma della giornata prevede alle ore 17,30 un assaggio al buio guidata dagli assaggiatori del gruppo Olio ResponsAbile Talenti del Gusto; alle ore 19,00 un incontro pubblico con intervento di Giuseppe Campanelli Assessore all’Agricoltura del Comune di Monopoli , di Tommaso Battista Presidente Regionale Puglia del COPAGRI, di Anna Neglia e Mimmo Lavacca dell’Associazione Terrasud, di Valentina Cardone della Chemiservice, di Monica Oreste dell’ Associazione Sustainabile Apulia .

Seguirà la consegna degli attestati di partecipazione e la proclamazione del vincitore della VI^ edizione del concorso OLIO DI FAMIGLIA oli preziosi da olivicoltori dilettanti.

Dalle ore 17,30 sempre presso la Masseria Lama dei Taveri sarà allestita una mostra fotografica con le immagini realizzate dagli olivicoltori dilettanti che partecipano al concorso Olio di Famiglia.

La VI^ edizione di OLIO DI FAMIGLIA oli preziosi da olivicoltori dilettanti partita nell’ottobre del 2016 ha visto l’adesione di oltre 70 olivicoltori dilettanti che hanno inviato il loro olio extravergine da varie parti d’Italia.

La classifica finale sarà divulgata nei giorni successivi alla proclamazione del vincitore.