Home > ATTUALITÁ > Un murales del Polo Liceale nella dog area di via San Marco

Un murales del Polo Liceale nella dog area di via San Marco

Da sabato 20 maggio in programma una serie di incontri con i veterinari

Su iniziativa dell’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese e del Consigliere Comunale delegato all’Arredo Urbano Ilaria Morga è iniziata nei giorni scorso una serie di iniziative nella dog area in via San Marco. Percorsi didattici, giornate a tema e progetti scolastici con il coinvolgimento del Polo Liceale “Galileo Galilei”, della Lega Nazionale per la Difesa del Cane e dell’educatore cinofilo Nicola Ratti.

Nella giornata di martedì scorso i liceali di quattro classi differenti, sotto il coordinamento delle docenti Raffaella Rotondo, Patrizia Melone, Maria Ivone e Anna Labruna, hanno realizzato un murales sul muro perimetrale dell’area con l’obiettivo di valorizzare l’area e sensibilizzare i ragazzi al rispetto del territorio. L’iniziativa ha coinvolto anche alcuni studenti diversamente abili.

Sabato 20 maggio alle ore 10 si terrà il primo degli incontri con i veterinari con il dott. Donato Lapresentazione. Gli incontri proseguiranno ogni domenica, a partire dal 28 maggio, dalle ore 10 alle ore 12 con i dottori Francesco Tartarello, Maurizio Colucci, Mirella Lopedote, Leonardo Fiume e i medici della Clinica Veterinaria Città di Monopoli.

Infine, venerdì 26 maggio dalle ore 17 alle ore 19 appuntamento con “Imparare a giocare e a divertirsi con l’agility dog” con l’educatore cinofilo Nicola Ratti.

Questo slideshow richiede JavaScript.

494 Visite totali, 1 visite odierne

Redazione The Monopoli Times
"The Monopoli Times, la nuova frontiera dell'informazione" - www.monopolitimes.com Testata giornalistica iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33
http://www.monopolitimes.com

Lascia un commento