Un anno superfortunato per Mister Pipoli

L’artista monopolitano commenta: «Sono felice di tutto questo»

«Un anno superfortunato per me per le amicizie importanti strette nelle città di Roma e Milano e per le prossime collaborazioni dei live».

Esce molto rinvigorito dall’ultima performance del 18 marzo scorso al Teatro Palazzo di Bari con un concerto rock di beneficenza a favore dell’amico e collaboratore Joe Pompilio (colpito da una rara malattia che l’ha portato a diventare un ammalato ambientale), l’artista monopolitano Giuseppe Pipoli che, con il chitarrista milanese Giorgio Gisas (conosciuto casualmente un anno fa a Piazza del Duomo, con cui è nata una grande amicizia e collaborazione), è stato protagonista assoluto della serata, riscuotendo un grande successo ed un ottimo risultato decretato dal pubblico per le canzoni del nuovo album, per la sua voce oltre che per il look scelto.

Nel corso del concerto del cantante è intervenuto anche il farmacista chimico dott. Mitola (che avrebbe collaborato anche con Rita Levi Montalcini), il quale ha illustrato quali siano le caratteristiche delle patologie ambientali.

Il percorso di Mister Pipoli prosegue nel migliore dei modi: grandi emozioni ed attesa ci sono per il 29 marzo 2017, quando l’inedito “Roma” tratto dall’album Nuova identità sarà passato su oltre 150 radio; ma le sorprese continuano: per lui dieci radio all’estero hanno accettato di promuovere il brano.

Al contempo, suscita grande interesse per molti musicisti e dj, il brano “Piove nella testa” del poeta monopolitano Mario Colucci, che sarà il tormentone dell’estate 2017. Tra un mese, inoltre, dell’inedito sarà realizzato a Lecce il nuovo videoclip tanto atteso.

Nel frattempo, nuovi autori entrano a far parte del team di Mister Pipoli. Per lui, l’estate 2017 prosegue nelle città di Rimini, Riccione e Sanremo e, si concluderà a Milano. Il prossimo anno si riparte anche per le selezioni di X-Factor.

«Sono felice di tutto questo – commenta l’artista monopolitano, annunciando ai suoi fans che – il nuovo album “Nuova identità” sta andando a ruba: super venduto. Numerosi sono anche gli inviti ricevuti da band romane» aggiunge entusiasta.

Un’altra novità è che, dopo l’esperienza a Bari, Pipoli e Gisas continueranno insieme a Trani in Piazza Quercia; domenica 9 luglio 2017 è in programma una serata rock con la band e due ospiti d’onore a sorpresa di Roma.

 

1,401 Visite totali, 1 visite odierne