Il Presidente: «La nostra associazione turistico-culturale e di promozione sociale organizza sorprendenti visite guidate / guided tours a Monopoli e dintorni in italiano, inglese e francese con guida turistica autorizzata dalla Regione Puglia ed originali eventi culturali»

Una vera #innovazione sul #territorio pugliese ed una #rivoluzione del modo di far #turismo. Una sorprendente realtà opera, da tempo, sul territorio attraverso un originale info-point turistico per offrire principalmente servizi di guida turistica in Puglia, ma in modo particolare a Monopoli: l’Associazione turistico-culturale e di promozione sociale “To Monopoli”, presieduta da Paola Calabretto, giornalista e guida turistica abilitata dalla Regione Puglia.

Un’idea messa a “frutto”

L’ORIGINALITÁ È LA NOSTRA CARTA VINCENTE

Uno slogan che ben racchiude l’azione che si intende mettere in campo.

Il 22 ottobre 2013 apriva il portale turistico “To Monopoli”, divenuto supplemento della Testata Giornalistica “The Monopoli Times, la nuova frontiera dell’informazione” iscritta presso il Tribunale di Bari R.G. 4349/2014 Reg. Stampa 33 il 7 novembre 2014.
Sulle orme di questa novità, nel giugno 2015, in forma orale, si convenne di perseguire un fine comune attraverso un’iniziativa culturale denominata “Enhance your dower”, ideata allo scopo di valorizzare la città di Monopoli ed il suo territorio, oltre che le sue eccellenze, grazie alle professionalità dei soci messe a disposizione della collettività.

È da questo ambizioso progetto che
PRENDE VITA
l’Associazione turistico-culturale e di promozione sociale
“To Monopoli”!

«La passione per quello che facciamo – commenta il Presidente – è lo stimolo con cui, noi di ATM, portiamo avanti con entusiasmo e dedizione la nostra mission: far conoscere il nostro bellissimo territorio e l’inestimabile patrimonio storico, artistico, archeologico e culturale che la #Puglia, ed in particolare #Monopoli, custodiscono gelosamenteI nostri avventurosi #tour (in italiano, inglese e francese) ti lasceranno… senza fiato! Siamo estremamente convinti che rimarrai soddisfatto – aggiunge Paola Calabretto – siamo certi che non ti annoierai come ti accade altrove, ma ti appassionerai e vorrai saperne di più. Esperienza e professionalità sono le nostre parole d’ordine, “condite” da innata passione».

Per provarlo, basta iniziare una visita guidata virtuale sul sito: www.tomonopoli.wordpress.com: «Sarà così appassionante che vorrai avventurarti in un travolgente giro turistico alla (ri)scoperta delle radici del passato, tenuto – assicura – da una guida turistica autorizzata dalla Regione Puglia».

INFO e PRENOTAZIONI:
Tel. +39 3735371558 (Whatsapp)
e-mail: tomonopoli@gmail.com
PEC: paolacalabretto@pecgiornalisti.it
Skype: michelle.paola.calabretto

Ma “To Monopoli” non si limita solo a questo.

Tra i disparati servizi che offriamo (soprattutto alle aziende) come info-point turistico, puoi consultarci per:
– organizzare eventi culturali, lezioni interattive e/o laboratori ludico-ricreativi;
richiedere materiale informativo (mappe, brochure, ecc);
– organizzare gite d’istruzione o escursioni guidate, visite guidate a Monopoli e dintorni (da e verso Valle d’Itria, Alberobello, Castellana Grotte, Polignano a Mare ed altre località turistiche);
– richiedere informazioni su case vacanza, B&B, ristoranti, pizzerie, bar, trattorie e inerenti noleggio auto, barche, biciclette, tandem o servizio navetta A/R aeroporto e verso le altre località turistiche;
– consulenza legale e/o medica;
– stesura e revisione testi di qualsiasi genere;
– presentazione e/o moderazione di eventi, serate culturali, convegni;
– aprire un indirizzo di posta elettronica (e-mail) tradizionale e/o PEC (posta elettronica certificata);
– scaricare APP sul tuo smartphone o tablet android;

WEB DESIGNER
– realizzare un sito internet (vedi ad esempio il portale www.anmimonopoli.it), blog o pagine social per promuovere la tua attività;
– realizzare presentazioni multimediali;

GRAFICA

– realizzare biglietti da visita, inviti, loghi, volantini, poster, fotoritocco.
– pubblicizzarti sul web.


L’Associazione turistico-culturale e di promozione sociale “To Monopoli” è iscritta dal 22/11/2016 con n. ID 422 al “Registro Associazioni Città di Monopoli” ed è inoltre indicata nella sezione “Guide Turistiche” del portale turistico ufficiale della città di Monopoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.