Bando per Agenti di Polizia Locale a tempo determinato

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 17 aprile 2017

 

Il Comune di Monopoli comunica che è indetta una selezione pubblica, per soli esami (colloquio), per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato per tre mesi di Agenti di Polizia Locale (stagionali con profilo “Agente di Polizia Locale” – Cat. C). Il bando e il modulo di domanda sono pubblicati sulla rete civica comunale.

 

Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice ed indirizzate al Servizio Risorse Umane, dovranno pervenire a mezzo di raccomandata A/R al Comune di Monopoli Via Garibaldi n. 6 – 70043 Monopoli (Ba), o per posta elettronica certificata (comune@pec.comune.monopoli.ba.it) o presentate al Protocollo Generale (piano terra di Palazzo di Città in Via Garibaldi n. 6) entro il 17 aprile 2017.

 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: età non inferiore agli anni, possesso del diploma quinquennale di scuola media superiore, cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, idoneità fisica e psichica al servizio di Polizia Municipale, aver assolto gli obblighi di leva, godimento dei diritti civili e politici, non avere riportato condanne penali passate in giudicato né avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione, non essere stato destituito dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione a seguito di provvedimento disciplinare o dispensato dalla stessa per persistente insufficiente rendimento o dichiarato decaduto da un impiego pubblico, possesso della Patente di Guida di tipo B e della Patente di Guida di tipo A abilitante alla conduzione dei motocicli, senza limitazione alcuna in ordine alla tipologia ed alla cilindrata del mezzo (o possesso della patente di guida di tipo B conseguita in data antecedente il 26/04/1988, senza limitazione alcuna) e conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese).

 

Alla domanda di ammissione deve essere allegata ricevuta comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di concorso di € 3,87.