Domenica prossima la seconda prova del campionato Corripuglia sulla distanza di 10,8 km

Barcellona, Lecce e Canosa sono state le città in cui è stata presente l’Atletica Monopoli lo scorso fine settimana.
A Barcellona, in otto hanno partecipato alla 39^ Maratò de Barcelona. Donato Notarangelo è stato il più veloce dei monopolitani chiudendo i 42,197 Km in 2h57m12s, fra le donne la più veloce è stata Antonia Maccuro che ha chiuso in 4h01m29s.
A Lecce invece è andata in scena la ½ Maratona con l’Atletica Monopoli rappresentata 6 atleti sui 1.200 partenti. La solita Daniela Tropiano è prima nella categoria SF40, Cinzia Ammirato è quarta, mentre entra in premiazione anche Antonella Capitanio.
A Canosa infine si è disputata la prima prova del campionato Corripuglia 2017. 23 gli atleti monopolitani sugli oltre 1000 partecipanti. Secondo posto di categoria per Michela Corbacio, terzo per Maria Biasi e quarto posto per Paolo Gallizia e Angela Vinciguerra.
Due sono stati i debuttanti con la casacca bianco-celeste questa settiman. Angelo Leoci a Canosa e Giannangelo Boccuzzi a Lecce, a conferma che la famiglia dell’Atletica Monopoli va sempre più allargandosi ed ha raggiunto i 70 tesserati.
Domenica prossima squadra compatta a Putignano per la seconda prova del campionato Corripuglia sulla distanza di 10,8 km.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.