L’Assessore Perricci comunica: «gli ammessi sono 52 a fronte dei 35 per Conversano e 9 per Polignano a Mare»

L’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Monopoli Rosanna Perricci comunica che gli attuali ammessi al Red (Reddito di Dignità) per il Comune di Monopoli sono 52 a fronte dei 35 per il Comune di Conversano e di 9 per il Comune di Polignano a Mare.

Nei giorni scorsi presso il Comune di Monopoli si sono svolti da parte degli operatori dell’ufficio di Piano di Conversano i colloqui con tutti gli ammessi al Red, finalizzati alla compilazione della scheda di valutazione e ai quali seguirà la sottoscrizione del patto individuale.

Il Comune di Monopoli ha già inserito sulla piattaforma regionale alcune manifestazioni di interesse per accogliere i cittadini ammessi alla misura (Il decoro degli spazi pubblici, Anziani: quartieri solidali e Alfabetizzazione e di inclusione digitale) e sta predisponendo altre atte a garantire l’inclusione sociale di altri beneficiari dell’intervento, coinvolgendo anche le scuole cittadine.

L’Assessore coglie l’occasione per rivolgere un appello a tutte le altre realtà sia pubbliche che private a presentare propri progetti di inclusione sociale e a dare quindi la propria disponibilità ad accogliere i cittadini ammessi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.