Ancora un appuntamento per i runners dell’Asics Run SEI Sport
Continuano a collezionare ottimi risultati i podisti dell’Asics Run SEI Sport. In tre dell’associazione sportiva monopolitana hanno preso parte domenica 12 marzo alla settima edizione della mezza maratona internazionale “Corri a Lecce”, 21,097 chilometri tra le strade più suggestive della città salentina.
Ad affrontare il percorso di gara, davanti ai monumenti più belli e rappresentativi del Barocco leccese, sono stati Vincenzo Caputo, Luigi Muolo e Francesco Sangio, tutti con risultati personali migliori rispetto alla mezza maratona di Barletta corsa solo tre settimane prima già con ottimi successi. Fra i 1200 a tagliare il traguardo di Lecce, Luigi Muolo ha conquistato il 27esimo posto, classificandosi anche 9° nella categoria SM e concludendo la gara in 1h21.33. Ottimo 8° posto nella categoria SM35 e 58esimo assoluto per Vincenzo Caputo che ha portato a termine la mezza maratona in 1h24.52. Bene anche per Francesco Sangio che ha terminato i 21 km in 1h44.37.
Chiusa questa esperienza positiva, l’appuntamento con i runners della SEI Sport è già fissato per il prossimo sabato 18 marzo a Putignano con una sfida molto diversa: la sesta edizione della “6 ore di San Giuseppe”, gara inserita nel calendario nazionale Fidal e IUTA 2017.
Ufficio Stampa ASD SEI Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.