L’AP al Join the game

Buona la prima festa di Carnevale

Domenica 26 febbraio sul parquet del Palazzetto dello Sport di Corato si è svolta la “Fase Provinciale” della 15° edizione del torneo nazionale 3contro3 U13 e U14 maschile e femminile organizzato dalla FIP. A seguire la “Fase Regionale” che sancirà le formazioni destinate a contendersi il 15° scudetto nella “Fase Nazionale” in programma il 20 e 21 maggio a Jesolo.
L’AP Monopoli, presente per la prima volta a questa competizione sportiva, ha schierato due squadre formate da ragazzi del Gruppo U13 affidato a Vivi Licciulli e Giuseppe Barnaba. Grande emozione quindi per i mini-atleti monopolitani che in completino rosso hanno disputato numerose mini gare da 3 minuti. Una bella esperienza da ripetere il prossimo anno nella competizione U14.
Prosegue con successo ed intensità l’attività dell’AP nella palestra dell’IPSIAM: in ambito giovanile con i campionati U18 coach Massimo Cazzorla e U16 coach Pinuccio Cavaliere e con il Centro Mini Basket affidato a Vivi Licciulli. Oltre a ciò la Società presso la palestra di via Gobetti, con l’Istruttore Franky Latorre ha condiviso un Progetto Scolastico con il IV Circolo Didattico “Carolina Bregante”, favorendo l’avviamento alla pratica sportiva in particolare del minibasket. Insomma, formazione cestistica ma anche giochi e feste per i cestisti in erba dell’AP. L’ultima lunedì quando Arlecchini, Colombine, Zorro e Peter Pan con le scarpette da ginnastica insieme a tante altre maschere si sono incontrate sul un campo di basket per una Festa di Carnevale in Famiglia AP Peugeot Tartarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.