Domenica 26 ottobre assemblea di circoscrizione dei testimoni di Geova monopolitani

Anche nel 2017 i testimoni di Geova non faranno mancare i loro puntuali e frequentatissimi raduni estesi a credenti e non, volti a rafforzare la fede e dare speranza in una vita satura di infelicità e disperazione.
Il primo tra i suddetti eventi avrà luogo domenica 26 febbraio presso la Sala delle Assemblee di Bitonto in via Ganga di Lupo s.n.c.
Le congregazioni dei Testimoni di Geova di Monopoli unite alle congregazioni di Brindisi, Ceglie Messapica, Fasano, Latiano, Mesagne, Ostuni, S. Michele Salentino, S. Vito dei Normanni, Alberobello, Locorotondo e Martina Franca, si riuniranno in assemblea per sviluppare ed ampliare il tema “Rafforziamo la nostra fede in Geova”.
Il programma risponderà ad interrogativi quali:
 Perché è necessario avere fede in ogni circostanza?
 Come possiamo accrescere la nostra fede?
 Cos’è il peccato che facilmente ci avvince, e come possiamo evitarlo?
Alle 13:30 si potrà ascoltare l’importante discorso pubblico dal tema: “La vera fede: Cos’è? Come possiamo manifestarla? La rassegna giungerà al termine alle ore 15.40 con il discorso conclusivo intitolato: “Raccogliete i frutti di una fede autentica” mettendo in risalto i benefici di coloro che la manifestano.
Certi della ormai nota e numerosa affluenza, i testimoni di Geova estendono l’invito gratuito e non vincolante a interessati e curiosi tutti.
Il programma è scaricabile dal sito ufficiale www.jw.org sezione “Pubblicazioni > In primo piano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.