Durante l’Assemblea annuale dei soci, presentato anche il nuovo portale
Uno dei momenti più importanti della vita di un’associazione è l’assemblea annuale, convocata per ritrovarsi a fare il punto della situazione e concertare il da farsi.

Domenica 12 febbraio 2017 è stata la volta dell’assemblea annuale dei soci dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Gruppo di Monopoli (guidata dal Presidente Cav. Martino Tropiano) che, all’interno della sede di via Muzio Sforza, 33/A, ha approvato il bilancio consuntivo e preventivo dell’associazione d’arma.

Ma l’assemblea ha consentito al Presidente Tropiano di cogliere l’occasione per ripercorrere insieme a tutti i numerosi soci iscritti ed ai simpatizzanti le attività svolte e le iniziative intraprese lo scorso anno in occasione del cinquantenario dalla fondazione dell’ANMI di Monopoli, ma soprattutto per annunciare che, dopo la morte di Italo Barletta, il Consiglio Direttivo ha proposto alla Presidenza Nazionale il nome del socio Luca Ruggiero come nuovo Presidente Onorario e, infine presentare il nuovo portale: www.anmimonopoli.jimdo.com.

Un sito internet che, come sottolineato dal Responsabile della Comunicazione Paola Calabretto, sarà un prezioso strumento affinché l’associazione sia conosciuta in tutto il mondo e per avvicinare questa realtà ai giovani, come d’altronde già dagli ultimi tempi avviene grazie alle recenti collaborazioni avviate con altre istituzioni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.