Mister Pipoli e la sua “Nuova Identità”

Concerto rock per la vita in favore di Joe Pompilio al Teatro Palazzo di Bari per il 18 marzo 2017 alle 20:00

Grandi novità riguardano l’artista monopolitano Giuseppe Pipoli che, sabato 18 marzo 2017 alle ore 20:00, sarà in concerto con la partecipazione straordinaria del chitarrista Giorgio Gisas di Milano al Teatro Palazzo di Bari.

Dopo il cambio d’abito, ospite d’onore sarà Vito Murro di Conversano, cantante presso Tempo Reale Cover band Francesco Renga che presenterà, oltre ad alcuni brani di successo di Francesco Renga, anche un suo inedito tratto dal primo album che uscirà a giugno intitolato “Tutto Conterà”.

Una serata all’insegna della solidarietà e del divertimento con tanta buona musica rock a favore di Joe Pompilio (Ammalato Ambientale), autore e collaboratore da anni di Mister Pipoli. Ricordiamo che uno dei brani di maggior successo sul web è “Era ora”, 2° posto nazionale sul network SF Radio.

Durante il concerto rock per la vita, il cantante monopolitano presenterà il suo nuovo album “Nuova identità” con etichetta discografica Nuova Santelli Edizioni, che racchiude dodici inediti di tutto rispetto firmati Joe Pompilio, dott. Stefano Lovece e dal poeta Mario Colucci, tra cui i nuovi brani “Roma” (nuovo tormentone) scritto da Joe Pompilio, “Piove nella testa”, “My little girl” e la nuova versione del “Signor domani” e di “Oro e fuliggine” e, che sarà disponibile su 150 piattaforme e sarà passato in 140 radio italiane.

In sala, oltre ai fans ed al discografico Eugenio Santelli (etichetta del nuovo album dell’artista pugliese), interverrà Medici Associazioni Malati di MCS: “Il biglietto d’ingresso è 10 euro – spiega Mister Pipoli – un gesto d’amore nei confronti di un malato ambientale come Joe Pompilo. In questo periodo le sue condizioni di salute sono peggiorate e qui in Italia non ci sono farmaci anche se si conosce la malattia. L’unica alternativa è Londra, ma i farmaci sono costosi”.

Per l’occasione ci sarà ancora una volta un brano nuovo, dedicato alla vita, intitolato “Esisti” scritto dal produttore dott. Stefano Lovece (medico chirurgo odontoiatra).

In quest’ultimo periodo Mister Pipoli è cresciuto notevolmente con la sua “Nuova identità” e con un grande successo di pubblico nelle città Italiane. Tante le proposte per lui, ma soprattutto la straordinaria notizia della seconda chiamata ad XFACTOR: “Ringrazio anticipatamente tutti coloro che collaboreranno alla serata di beneficenza con il loro contributo – conclude il monopolitano – per l’acquisto dei biglietti in prevendita al sottoscritto e in teatro”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.