L’Action Now! potenzia i suoi quadri tecnici

Lo staff si arricchisce con Peppe Vozza, che affiancherà come senior coach la coppia Centrone – Zurlo

In vista del finale di stagione, lo staff tecnico dell’Action Now! Monopoli si arricchisce del contributo di Peppe Vozza. Una scelta assunta dalla società in pieno accordo con coach Centrone, che a dispetto dei suoi splendidi 25 anni ha mostrato rara maturità nel segnalare con tempestività l’opportunità a questo punto del percorso di rafforzare i quadri tecnici con un senior coach. Claudio Centrone ha svolto finora un eccellente lavoro, proprio per non disperdere il quale la società ha ritenuto di cogliere prontamente il suo invito ed di chiamare a Monopoli un allenatore esperto, in grado di offrire alla causa dei biancazzurri un background di tutto rispetto e da gran vincente.
Peppe Vozza, 43 anni, tarantino di nascita ma residente ad Ostuni, sposato e padre di 2 figli, ha avuto una splendida carriera da giocatore, vivendo ben 20 stagioni tra Serie B e Serie C, nelle quali ha collezionato ben 6 promozioni. Appese le scarpe al fatidico chiodo nel 2012, ha iniziato una buona seconda vita da allenatore, nella quale ha già conseguito ben 2 promozioni consecutive con la Cestistica Ostuni.
Vozza assume la guida dello staff tecnico Action Now! e formerà un team di grande spessore con Claudio Centrone e con Benny Zurlo. Con quest’ultimo ha già collaborato a Fasano lo scorso anno nella seconda metà del torneo di Serie C Silver, portando la squadra ad una non semplice permanenza, pur non potendo sedere in panchina per motivi regolamentari. Tenacia e correttezza fanno di Vozza un uomo di Sport stimato da tutto l’ambiente ed assai apprezzato da chi ha lavorato con lui. A Peppe, esperto della categoria, la società e gli sportivi monopolitani chiedono di rilanciare le sorti della squadra per chiudere nel migliore dei modi una stagione che è stata comunque fin qui assolutamente brillante e merita adesso un degno coronamento.
UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.