La Convenzione Blu dá vita a Direzione Italia, il nuovo partito di Raffaele Fitto

Alla convention politica c’erano anche esponenti politici di Monopoli

Da oggi, i CoR (acronimo di Conservatori e Riformisti) non esistono più. La Convenzione Blu (tenutasi a Roma) ha dato vita a Direzione Italia, il nuovo partito di Raffaele Fitto.

 

Un Grande giorno, stiamo costruendo casa per chi crede in idee, ha passione, e vuole buona politica – dichiara Fitto – Vi ringrazio tutti per la grande partecipazione e il grandissimo l’entusiasmo. Oggi è nato il nostro partito, oltre la rabbia”.

 

Alla convention politica hanno partecipato anche esponenti politici monopolitani che si riconoscono nel progetto politico dell’ex Ministro e che sono coordinati dal Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera; c’erano, infatti, il portavoce Anna Capra e Massimo Dileo.
“La Convenzione Blu – dichiarano da “Direzione Italia Monopoli” – ha partorito il nuovo partito “Direzione Italia”. Frutto del patto federativo tra noi CoR e tutti i movimenti liberali che hanno voluto condividere con noi gli stessi obiettivi! Dal nord al sud, guidati dal nostro leader Raffaele Fitto, che ha fatto un lavoro impervio e carico di passione e di aggregazione, andiamo tutti verso “Direzione Italia”. Creiamo un centrodestra credibile e di contenuti per ricostruire la nostra bella Italia martoriata! Oggi – aggiungono – abbiamo scritto la storia per il nostro futuro, e come sempre Monopoli c’è!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.