Il Comitato Spontaneo Associati ed Utenti Piscina Comunale di Monopoli esprime soddisfazione per la riapertura dell’impianto comunale

Nella giornata di ieri, 25 gennaio, abbiamo appreso con grande soddisfazione la notizia della riapertura della piscina comunale.
Il nuoto è uno sport meraviglioso perchè significa salute e benessere per il corpo, ma rappresenta anche un momento di socialità e di crescita personale. Inoltre serve a migliorare la qualità della vita della comunità. Frequentando la piscina da molti anni, nutriamo un affetto profondo verso i suoi frequentatori, sia utenti che istruttori. Questi sono i motivi che ci hanno spinto ad attivarci subito per vederla riaprire al più presto e siamo molto entusiasti del lieto epilogo che la vicenda ha preso.Il sindaco, Emilio Romani, e i suoi collaboratori si sono dimostrati attenti alla nostra richiesta di riapertura e hanno mantenuto la promessa, fatta prima di Natale, di riaprirla nel più breve tempo possibile. Ora ci auguriamo che questo disservizio non si verifichi più e che vengano definite, con altrettanta tempestività, le procedure per l’affidamento duraturo della struttura.
Auspichiamo che venga affidata ad una sola società per un periodo molto più lungo dei soliti due anni e di ricevere la buona notizia a settembre, quando ricominceranno i corsi per il 2017-18.
Noi continueremo sicuramente a nuotare e a mantenere sempre alta la guardia sulla vicenda.
Il Comitato Spontaneo Associati ed Utenti Piscina Comunale di Monopoli “Insieme per il nuoto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.