Da Monopoli parte la seconda raccolta straordinaria di beni di prima necessità per i terremotati del Centro Italia

Monopoli Friends e ANMI – Gruppo di Monopoli insieme all’AVIS tornano a spendersi per le popolazioni terremotate ed ancor più in difficoltà causa neve

Mentre le popolazioni terremotate del Centro Italia sono costrette a fare i conti anche con la neve, da Monopoli parte la seconda raccolta straordinaria di beni di prima necessità promossa dai “Monopoli Friends” dell’Accademia Calcio Monopoli in sinergia con l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia – Gruppo di Monopoli e stavolta anche con la collaborazione dell’AVIS – Sezione Comunale “A. Menga” di Monopoli; una delle poche iniziative solidali in cui il ricavato viene portato direttamente in loco nelle mani di chi ne ha veramente bisogno.

Entro il 3 febbraio 2017 sarà possibile contribuire alla causa, recandosi presso i punti di raccolta distribuiti sul territorio.

“L’ANMI torna a sposare questa nobile causa – commenta il Presidente Martino Tropiano – perciò, invitiamo la cittadinanza tutta a darci una mano. La nostra sede è in via Muzio Sforza, 33/A. Quì, sarà possibile lasciarci viveri a lunga conservazione e prodotti per l’igiene della persona dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 17:00 alle 19:00. Siamo certi che, anche in quest’occasione, Monopoli saprà dimostrarsi nuovamente una “città unica””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.