Da Monopoli a Crevalcore per correre la maratona

Cazzorla e Termite inaugurano il 2017 podistico della SEI Sport

Il primo appuntamento per il 2017 dell’Asics Run SEI Sport ha visto protagonisti Pierpaolo Cazzorla e Massimo Termite, impegnati lo scorso venerdì 6 gennaio nella 6^ Maratona di Crevalcore (BO). Nemmeno le festività, quindi, hanno fermato gli atleti della SEI Sport, che non perdono occasione di mettersi alla prova.

Il giorno dell’Epifania sono stati Cazzorla e Termite ad inaugurare quest’anno per la sezione corsa dell’ASD SEI Sport, portando a casa due ottimi risultati personali. Primo a tagliare il traguardo tra i due è stato Massimo Termite, che con un crono di 2h56:50 si è guadagnato il sesto posto nella categoria SM40 e la 16esima posizione nella classifica generale su 300 partecipanti totali. Ha terminato il percorso in 3h10:09, invece, piazzandosi 28esimo assoluto e 13esimo nella categoria SM40, Pierpaolo Cazzorla, alla sua prima maratona dopo un lungo periodo di stop durato 16 mesi.

Per entrambi gli atleti tesserati SEI Sport questa è una delle tappe intermedie del lungo cammino di preparazione che li condurrà il prossimo giugno in Svizzera per affrontare la 100km di Biel/Bienne, obiettivo podistico per i due per questo 2017.

Inizia con i giusti presupposti per l’associazione sportiva monopolitana questo nuovo anno, che si prospetta ricco di sfide e appuntamenti importanti sia sul fronte running sia su quello ciclismo.

Ufficio Stampa ASD SEI Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.