Action Now!, rinviata la gara con Ruvo per avverse condizioni meteo

La Fip renderà nota nella giornata di lunedì la data del recupero

L’Ufficio Gare del Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro ha disposto il rinvio di tutte le gare del campionato di Serie C Silver in programma nel fine settimana.

Una decisione resa necessaria dall’ondata di maltempo che si è abbattuta sull’intera regione, con copiose nevicate e la formazione di ghiaccio su numerose primarie vie di collegamento. Un provvedimento assolutamente ineccepibile, perché garantire la completa sicurezza di tutti i partecipanti alle attività sportive è indiscutibilmente l’interesse primario da tutelare.

Lo stop forzato giunge in un momento molto particolare della stagione sportiva 2016/2017. Infatti, dal 16 gennaio riaprono i tesseramenti e molte formazioni sono dunque in procinto di cambiare letteralmente volto. Diversi i tesseramenti già annunciati, che potranno senz’altro mutare in modo significativo il potenziale di alcune squadre, elevandone in modo sensibile la competitività.

Nella giornata di lunedì sarà la stessa Federazione a stabilire d’ufficio le date dei recuperi, che per alcune squadre riguarderemmo addirittura 2 partite, essendo già state rinviate anche ben 3 gare del turno precedente.

UFFICIO STAMPA ASD ACTION NOW! BASKET MONOPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.