L’ANMI – Gruppo di Monopoli e “Monopoli Friends e Woman” hanno regalato un sorriso anche ai bambini del “Sacro Cuore” di Fasano

Rendere felici i bambini è diventata una vera e propria mission per “Monopoli Friends e Woman” dell’Accademia Calcio Monopoli che assieme all’ANMI – Gruppo di Monopoli (guidata dal Presidente Martino Tropiano) sta ponendo in essere delle bellissime iniziative solidali.

Questa mattina, dopo una visita ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale “San Giacomo” di Monopoli ai quali è stata consegnata la calza della Befana dei Marinai d’Italia, così come a Natale, i volontari sono tornati presso la Comunità Educativa “Sacro Cuore” di Fasano per donare un sorriso a bambini ed adolescenti.

Non è mancato un pensiero agli anziani: durante le festività natalizie, i “Monopoli Friends e Woman” hanno fatto visita anche ai nonnini della Casa di Riposo “Romanelli-Palmieri” con dei pandori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Aggiornamento: Sabato 7 gennaio 2017, i Monopoli Friends sono stati in visita presso la Casa di accoglienza di Castellana Grotte per consegnare altri doni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.