Il 2016 si conclude con soddisfacenti risultati

In occasione del Gran Galà organizzato dalla FITA – Federazione Italiana Taekwondo a Formia, per festeggiare con tutti i Maestri d’Italia il 50° Anniversario del TAEKWONDO in Italia, il Presidente Federale Angelo CITO unitamente a tutti i componenti del Consiglio Direttivo FITA, ha conferito al Presidente Regionale Puglia – FITA, Dott. Martino MONTANARO, nonché Maestro del CENTRO TAEKWONDO MONOPOLI – MONTANARO TEAM, l’Onoreficenza di MEDAGLIA d’ARGENTO al Merito Sportivo.

Il giorno successivo al Gran Galà, il Maestro Martino Montanaro al cospetto di una Commissione Tecnica di alta caratura, composta dal Maestro Young Ghil Park (una vera e propria leggenda vivente, perche è l’uomo che ha portato e diffuso il Taekwondo in Italia) e dal PluriCampione Maestro Marchione Raffaele, ha sostenuto e superato brillantemente con il massimo dei voti l’Esame Nazionale di Graduazione a 7° Dan, aggiudicandosi il titolo di miglior Maestro d’Italia 2016.

Inoltre, dopo solo sette giorni da questi due Importantissimi eventi, in Puglia e precisamente a Bari, c’è stata l’Assemblea Regionale Ordinaria Elettiva, per eleggere il Nuovo Consiglio Regionale Puglia – FITA che resterà in carica per il prossimo quadriennio Olimpico 2017/2020.
Con 1095 voti, un vero e proprio plebiscito, è stato riconfermato alla guida della Regione Puglia il Dott. Martino MONTANARO. Questa nuova, grande ondata di fiducia, da parte di tutto il movimento sportivo pugliese, certamente è dovuta al fatto che nel corso del Quadriennio Olimpico 2013/2016, il Presidente, ha portato la nostra regione Puglia ai massimi livelli Nazionali, sia intermini di Gestione Manageriale Sportiva (Organizzando Eventi e Gare a carattere Nazionale ed Internazionale), sia in termini di risultati sportivi, laureando la PUGLIA del TAEKWONDO – CAMPIONE d’ITALIA 2016.

Per il Maestro Martino MONTANARO si conclude l’anno 2016 con un bilancio estremamente positivo, riassumendo in breve con i seguenti risultati:
Onoreficenza di Medaglia d’Argento al Merito Sportivo – FITA – CONI;
Cintura Nera 7° Dan;
Riconferma della guida della Puglia, come Presidente Regionale.
E come se non bastasse, a tutto questo si aggiunge anche la ricorrenza, che proprio nel 2017 l’A.S.D. CENTRO TAEKWONDO MONOPOLI – MONTANARO TEAM festeggia il 20° Anno di Attività sul territorio monopolitano. In questi 20 anni la società ha sfornato in sequenza costante: 26 Cinture Nere – 9 Ufficiali di Gara – 5 Allenatori e tantissimi Campioni Regionali e Nazionali : 171 Medaglie d’Oro – 145 Medaglie d’Argento – 180 Medaglie di Bronzo.
Auguri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.