Affidato il servizio di sgombero neve e prevenzione del rischio ghiaccio

Questa mattina, un summit si è tenuto presso il Comando di Polizia Municipale per fronteggiare l’emergenza neve prevista già da oggi pomeriggio in tutta la Puglia a causa di perturbazione che potrebbe portare neve anche sul territorio comunale.

Con determina n. 18 del 4 gennaio 2017 è stato affidato direttamente alla ditta Engineering Planning Construction srl il servizio di sgombero neve e prevenzione del rischio ghiaccio per il periodo invernale dal 5 gennaio 2017 e fino al 4 febbraio 2017, garantendo il monitoraggio costante della percorribilità delle strade in relazione a possibili repentini abbassamenti della temperatura.

Pertanto, già da giovedì 5 gennaio la macchina organizzativa sarà pronta per lo spargimento del sale sulle strade nel caso di nevicate. Inoltre, saranno a disposizione due mezzi spazzaneve per eventuali emergenze. Nel caso in cui dovessero servire ulteriori mezzi, si è già provveduto ad allertare alcune aziende del posto al fine di evitare i disagi alla cittadinanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.