Ritorna la Fiera di Santa Lucia

Istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati ed il divieto di transito veicolare in via Cavour nel tratto compreso tra le vie Umberto e Cadorna

Anche quest’anno, nella notte tra il 12 ed il 13 dicembre prossimi, ritorna la tradizionale Fiera di Santa Lucia, uno degli appuntamenti più attesi dai monopolitani che si tiene in concomitanza con i festeggiamenti religiosi organizzati in onore della Patrona della vista e di tutti coloro che ne soffrono (come i non vedenti, i miopi e gli astigmatici).

È dedicata agli acquisti natalizi per addobbare l’albero di Natale o per ultimare il presepe. Tra le bancarelle, tuttavia, ci sono anche i famosi “cocchérìdde” (ciotole in terracotta) che, un tempo, i fidanzati regalavano all’amata ed alla futura suocera per conquistarne la simpatia.

In vista della manifestazione, il Comandante del locale Comando di Polizia Locale Magg. Michele Cassano ha istituito il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati ed il divieto di transito veicolare in via Cavour nel tratto compreso tra le vie Umberto e Cadorna dalle ore 14 del 12 dicembre 2016 alle ore 24 del 13 dicembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *