Asics Run SEI Sport, in quattro alla Firenze Marathon

cometa-picsayAncora ottimi risultati

Continuano a fare bene gli atleti dell’Asics Run SEI Sport. Dopo la maratona del Barocco dello scorso 6 novembre, ancora un appuntamento per i runners della squadra di Monopoli, che in quattro hanno partecipato domenica 27 novembre alla 33esima edizione della Firenze Marathon, una delle maratone internazionali più importanti d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità.
A prendere parte al percorso di 42 chilometri e 195 metri tra scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza unica, sono stati Luigi Muolo, Giuseppe Napolateano, Piero Marasciulo e Cosimo Cometa, tutti tra gli 8260 corridori che hanno portato a termine nel tempo limite la gara partita ed arrivata nella centralissima Piazza del Duomo.
Il primo fra gli atleti dell’ASD SEI Sport ad aver tagliato il traguardo è stato Luigi Muolo, che ha terminato la maratona in 2h53:32, posizionandosi 186esimo assoluto e 55esimo nella classifica della categoria SM, migliorando il suo tempo di Lecce. Ha fatto meglio rispetto a Lecce anche Giuseppe Napoletano, che ha terminato la maratona fiorentina in 3h00:04, tagliando il traguardo 492esimo e 100esimo della categoria SM. Buoni risultati personali anche per Piero Marasciulo, che ha terminato il percorso in 3h37:17, e Cosimo Cometa in 4h25:12, abbondantemente sopra l’ultimo ad essere rientrato nella classifica ufficiale col crono di 6h15:58.

Ufficio Stampa ASD SEI Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *