Il Comune di Monopoli presenta la nuova Carta dei Servizi Sociali

Consultandola, l’utenza potrà trovare il servizio di cui ha bisogno e conoscere tutte le informazioni utili per ottenerlo

Giovedì 17 novembre alle ore 16,30 presso la sala Terre Parlanti (uffici comunali siti in Vico Acquaviva) sarà presentata alla città la nuova Carta dei Servizi Sociali.

La carta è stata realizzata nell’ambito del progetto “Il Tempo Ritrovato-Azioni Sperimentali”, di cui all’avviso pubblico per il finanziamento di studi di fattibilità per la progettazione dei Piani dei Tempi e degli spazi nelle città pugliesi (Burp n. 194 del 3/12/2009). Si presenta sotto forma di opuscolo, si suddivide in due sezioni, una di colore verde ed una di colore arancio. Quest’ultima raccoglie tutto l’elenco dei servizi comunali, mentre quella in verde raccoglie tutti i servizi del piano d’ambito che comprende i comuni di Conversano (capofila), Polignano a Mare e Monopoli. Grazie alla Carta dei Servizi sociali l’utenza potrà quindi consultare il servizio di cui ha bisogno e conoscere tutte le informazioni utili per ottenerlo. Saranno inoltre presenti i contatti degli uffici e del personale referente per il servizio proposto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.