VIDEO – Radar, il teatro/auditorium sarà inaugurato nell’aprile 2017

la-37-stagione-concertistica-degli-amici-della-musica-6Ne ha parlato il Consigliere Spada in occasione della presentazione della 37^ stagione concertistica degli Amici della Musica

Il teatro/auditorium in fase di realizzazione all’interno dell’ex Cinema Radar e dell’annesso Albergo Savoia dovrà essere collaudato a marzo e finalmente inaugurato nell’aprile 2017.

A parlarne, è stato il Consigliere Comunale con delega alla cultura ed alle politiche giovanili Giorgio Spada nel corso della presentazione della 37^ stagione concertistica dell’Associazione “Amici della Musica – O. Fiume” di Monopoli che, ieri sera, si è tenuta all’interno del salone parrocchiale “Don Pasquale Topputi” della Chiesa del Carmine: “La ditta che ha preso l’appalto sta lavorando duro e molto, molto bene – ha commentato, spiegando – questo auditorium/teatro farà anche da cinema. Nel giro di qualche mese – ha aggiunto – saremo in grado di stabilire chi si occuperà della gestione”.

Durante il suo saluto istituzionale, il Consigliere Spada ha portato i saluti del Sindaco Emilio Romani e si è congratulato con l’associazione, perchè: “queste iniziative tengono accesa la fiaccola olimpica della cultura monopolitana, anche nei momenti in cui tende a spegnersi”.

Il Prof. Angelo Giangrande ha colto l’occasione per intavolare la richiesta di stipulare una convenzione con il Comune di Monopoli, come suggerito nel Regolamento Comunale per le realtà associative che svolgono attività in maniera continuativa.

Paola Calabretto

Giornalista iscritta all'Ordine dei Giornalisti; Guida Turistica abilitata dalla Regione Puglia; Direttore Responsabile della Testata Giornalistica "The Monopoli Times"; Organizzatore e moderatore di eventi culturali "Enhance your dower".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.