Un goal per l’Amopuglia, il tour del cuore dei calciatori del Monopoli Calcio

Dopo una commovente visita all’Hospice San Camillo, nei giorni scorsi, si sono divisi tra l’O. Comes di Antonelli, la G.Galilei ed il Settore Economico degli Istituti Tecnici “Vito Sante Longo” di Monopoli, i calciatori della SS Monopoli 1966 impegnati in un tour del cuore a sostegno dell’iniziativa “Un goal per l’Amopuglia”.

In occasione del prossimo appuntamento di campionato in programma per domani (domenica 16 ottobre 2016) che si disputerà tra le mura amiche dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli tra i biancoverdi allenati da mister Diego Zanin ed il Messina, gli studenti potranno partecipare come spettatori con un biglietto di ingresso di 3 euro.

Il ricavato sarà devoluto all’associazione Amopuglia ONLUS, che sostiene l’Unità Operativa di Cure Palliative (UOCP) di Monopoli e che offre sostegno sanitario oncologico, sia nella forma di assistenza domiciliare gratuita che di ricovero in Hospice San Camillo, a persone affette da patologia neoplastica.

Il progetto si inserisce all’interno dei principi perseguiti dal Coni che, sin dall’inizio della sua attività si adopera affinché lo sport sia accessibile a tutti, prestando grande attenzione ai più deboli e alla fasce precarie della società. 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.