Mark Marzolla debutta con il nuovo singolo Cuori Controvento

Il brano è scritto e composto da Marco Baroni e Damiano Bonvini

Sabato 15 ottobre 2016 uscirà “Cuori Controvento”, il nuovo singolo (disponibile su tutte le piattaforme digitali), con il quale debutterà il giovane artista monopolitano Mark Marzolla, che si racconta attraverso la sua biografia.

“Mi chiamo Vito, in arte Mark e sono nato in provincia di Bari (a Monopoli) nel 1989. La mia passione per la musica e nata nel 2004 ascoltando vari gruppi e cantanti, tra cui “Avril Lavigne” e “Green Day”. Dopo che mi sono diplomato nel 2008, mi sono dedicato completamente alla musica ed alla passione per la chitarra. Con il passar del tempo, migliorando musicalmente e culturalmente,iniziai a trovare musicisti, intento a formare una vera e propria band. Il 24 Marzo del 2010, dopo lo scioglimento della mia band, contiuai come solista. Dalla fine dell’ttobre del 2010, cominciai ad esibirmi in vari pub e locali, continuando comunque a seguire lezioni di canto ed iniziando a lavorare ad un nuovo progetto. Il 18 Aprile del 2011 presso la sala d’incisione “Acoustic Sound” iniziai ad incidere il mio primo singolo d’esordio intitolato “Sono un ragazzo libero” con un sound pop rock/soft”.

Così, durante il periodo estivo, Mark si è esibito in varie aperture e ospitate, tra cui “Orietta Berti”, Cugini di Campagna e Pierdavide Carone di (Amici): “in autunno (2011) contattai uno dei famosissimi studio di registrazione, ovvero “Xm Recording Studio” , con la regia di Daniele Persoglio, produttore artistico dei “Finley” e di tanti altri artisti famosi. Poco più tardi – prosegue – il 5 maggio del 2012, decisi di partecipare alle selezioni per il talent show “X Factor”, superando il primo turno. Nello stesso periodo – spiega – avevo maturato un nuovo progetto: un album intitolato “La Voglia Di Te” , mischiando il pop rock elettronico e il punk con sette brani inediti. Dopo tante interviste, articoli e gossip, il 13 14 Luglio superai la prima/la seconda fase del Concorso Canoro Nazionale (Note D’estate) piazzandomi al 4° posto su 120 artisti in gara. Il 12 Febbraio del 2015 partii per Sanremo per affrontare un’avventura magnifica con tanti artisti della musica italiana e tante altre interviste. Con il passar del tempo e dei mesi scelsi di continuare gli studi di Canto tramite L’Accademia di Grazia di Michele, Graziano Galatone e con la Vocal Coach Cheryl Porter”.

Rimane infatti alta l’attenzione del cantante monopolitano per migliorare sempre più la sua estenzione vocale e personalità: “il 23 Aprile partecipai ad un Concorso Blu talent (del Centro Commerciale Bari Blu) della Puglia, arrivando in Semi Finale. Durante il mio percorso musicale, l’11 Giugno, partecipai al Tour Music Fest di Mogol arrivando in seconda fase Live Macroregionale. Tornando ad oggi, da domani sarà disponibile su tutti gli Store digitali il mio nuovo singolo “Cuori Controvento”, scritto e composto da Marco Baroni e Damiano Bonvini. Un brano molto romantico che parla di un amore vissuto al massimo, oltre le difficoltà e i problemi”.

14699474_10206896484321530_421648113_o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.