Monopoli in onda su “Linea Blu”

La puntata sarà trasmessa sabato 15 ottobre a partire dalle ore 14 su Rai Uno

Sarà trasmessa sabato 15 ottobre 2016 a partire dalle ore 14 su Rai Uno, la puntata della nota trasmissione televisiva “Lineablu” (regia di Ferruccio De Vincenti) durante la quale andrà in onda la città di Monopoli.

La conduttrice Donatella Bianchi proporrà una serie di interviste in mare e alcune sono state fatte, non a caso, durante un’escursione sui tipici gozzi monopolitani. Tra gli intervistati anche Pierantonio Munno, presidente del Gac Mare degli Ulivi.

Le interviste sono state realizzate la scorsa estate subito dopo avere rilasciato in libertà al largo del centro storico, tre esemplari di tartarughe marine.

Dopo la realizzazione di un’intera trasmissione su Monopoli a cura di “Sereno variabile” condotto su Raidue da Osvaldo Bevilacqua per la regia di Flavio Zennaro, questo nuovo importante passaggio televisivo consacra Monopoli nel parterre delle città più attenzionate dalla stampa nazionale e internazionale, specializzata e generalista, per il suo carattere di borgo di pescatori carico di autenticità, storia e cultura mediterranea.

(info http://www.lineablu.rai.it/).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.