La Canottieri Monopoli 2005 3 volte sul podio ai Campionati di Brindisi

Conquistati 2 ori da Sabino Calabretto, Angelo Pugliese e Augusto Carparelli sia in 4jole con l’amico Francesco Zucchi che in 8jole misto con la lega navale Brindisi 

Lo scorso week end, in due giornate quasi estive si sono svolti a Brindisi i Campionati Italiani del Mare. Campionati del Mare o di Tipo Regolamentare, poiché le competizioni si svolgono su imbarcazioni rispondenti a caratteristiche ben precise e adatte al moto ondoso del mare.
Là Canottieri Monopoli 2005 era in forze dei suoi equipaggi di punta. Il 4 gig ragazzi maschile composto da i giovani Filippo Sardella, Lorenzo Fortunato, Matteo Carparelli, Carlo Carparelli e Federico Lenoci tim. dopo aver disputato batterie e recuperi contro altri 8 equipaggi, è riuscito ad ottenere una bella finale dove però si è dovuto accontentare del quinto posto cedendo il passo agli equipaggi napoletani più esperti nella specialità. Diversa la sorte per Elsa Carparelli che nel Canoino Senior femminile riesce a guadagnarsi una Medaglia di Bronzo.
Per quanto riguarda la categoria veterani, la Monopoli 2005 non si smentisce grazie ai 2 ori conquistati da Sabino Calabretto, Angelo Pugliese e Augusto Carparelli sia in 4jole con l’amico Francesco Zucchi, sia in 8jole misto con la lega navale Brindisi che ha voluto onorare la location dei campionati con questa splendida vittoria in patria.
Grande soddisfazione anche per il comitato Puglia e Basilicata per il successo della manifestazione; la nostra Puglia ha saputo accogliere in maniera impeccabile i numerosi atleti provenienti da società di tutta Italia.

Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.