Parte il countdown per l’inizio dei lavori di sistemazione della passeggiata sotto il castello

L’intera area è stata interdetta sino al termine dell’intervento

“Appaltati” i lavori di sistemazione della passeggiata sotto il Castello Carlo V

L’inizio degli annunciati e tanto attesi lavori di sistemazione della passeggiata sotto il Castello Carlo V, da anni danneggiata dalle mareggiate, è finalmente previsto per la giornata di domani (8 settembre 2016).

Per tutta la durata dei lavori di ripristino della diga foranea e della pavimentazione nel tratto di Lungomare Santa Maria (compreso tra il Castello Carlo V e il Torrione S. Maria) che saranno eseguiti a cura dell’impresa “Engineering Planning Construction s.r.l.”, l’Ufficio Circondariale Marittimo di Monopoli con ordinanza 22/2016 del 6 settembre scorso, per conto del Comune di Monopoli, ha comunicato che l’intera area sarà interdetta “alla sosta di persone e veicoli estranei agli stessi e ad ogni altra attività connessa al pubblico uso del demanio marittimo”.

Inoltre è stata disposta l’interdizione alla navigazione, l’ormeggio, la sosta ed ogni altra attività legata all’uso del mare, nello specchio acqueo prospiciente la zona suddetta per una distanza di 50 metri dalla diga, delimitata con n. 6 boe di colore arancione.

ordinanza lavori-page-001 ordinanza lavori-page-002 ordinanza lavori-page-004 ordinanza lavori-page-003

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.