FOTO – Presentata la nuova Accademia Calcio Monopoli

Sabato, ore 21:28

Soccer Team e Green Planet con l’apporto di Vincenzo Laneve hanno dato vita ad una nuova realtà sportiva nella città di Monopoli

Oggi pomeriggio presso la location di Cala Paradiso, l’ACCADEMIA CALCIO MONOPOLI – nuova realtà sportiva monopolitana – ha presentato la nuova struttura societaria per la stagione 2016/2017.

La nuova scuola calcio nasce dalla fusione della SOCCER TEAM di Fonte e Agostinelli e della GREEN PLANET dei fratelli Angelo e Vittorio Insanguine, all’interno della stessa l’inserimento di vecchie conoscenze come quella dei fratelli Vincenzo e Alessandro Laneve, oggi componenti della scuola calcio del Monopoli 1966.

In un pomeriggio ventilato e gremito di genitori con atleti e curiosi al seguito, per l’FC BARI 1908 calcio la presenza di Pino Pinto segretario Academy Bari e responsabile scouting dei giovani galletti, che ha ufficialmente aperto il 2′ trofeo Spiagge di Monopoli che si terrà tra Monopoli e Polignank il prossimo 28/29maggio. L’Accademia Calcio Monopoli da oggi anche ACADEMY FC BARI 1908 sarà un importante società satellite del progetto vista l’importanza di una piazza come quella di Monopoli. Per l’amministrazione comunale è intervenuto Cristian Iaia – delegato allo sport.
Presentato anche il nuovo logo societario, nuova creazione di Andrea Buongiorno, vero mago del disegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.