Giovedì, ore 11:35

 

Domenica 15 Maggio, a 65 anni dalla prima edizione e a 60 dall’ultima, è tornata la storica manifestazione che nel 1951 e nel 1956 riempì le piazze italiane di vespisti: “Giornata della Vespa 2016”, l’ennesima grande dimostrazione della vitalità del movimento vespistico italiano.
Per la Puglia e la Basilicata è stata scelta la città federiciana di Oria, dove ben 34 club e circa 30 affezionati del Vespa Club Monopoli hanno raggiunto, nonostante il cattivo tempo, e con i più disparati mezzi i trasporto, il luogo fissato per l’incontro.
La giornata, intitolata dal club organizzatore “Medieval Vespa Day”, si è svolta all’interno del borgo antico dove si sono alternati diversi eventi tra le piazze ed i monumenti, previsti per l’occasione anche mini tour organizzati.
È stata inoltre colta l’occasione per raccogliere fondi da devolvere all’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS, un piccolo nobile gesto frutto per due grandi associazioni.
Prossimo appuntamento il 29 Maggio a Castellaneta. Per maggiori informazioni potete trovarci il mercoledì e il sabato dalle 19.30 alle 21.00 nella nostra sede in via M.L.King n 12.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.