Mercoledì, ore 00:25

Conferenza stampa altamente partecipata a Caffè del Radar

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lunedì sera, Caffè del Radar ha ospitato la conferenza stampa dei “Conservatori e Riformisti” di Monopoli, organizzata per rendere nota l’ufficializzazione della nomina “provvisoria” di coordinatore cittadino del Presidente del Consiglio Comunale Aldo Zazzera.

All’evento sono intervenuti anche il Sindaco Emilio Romani, il coordinatore provinciale Davide Bellomo, l’On. Antonio Distaso, nonchè il Capogruppo alla Regione dei CoR Ignazio Zullo, i quali – invitati dal portavoce Anna Capra a prendere la parola – hanno colto l’occasione per fare un quadro politico generale e parlare della connotazione di questo nuovo progetto politico.

“Il nostro verbo è essere al servizio dei cittadini” ha osservato Zazzera, evidenziando quanto l’affidamento di quest’incarico fosse un “atto dovuto” per la credibilità e la coerenza dimostrate, di contro ai “generatori di chiacchiere”.


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.