Play-out di Lega Pro: Ischia vs Monopoli, si avvicina una partita molto difficile

d adderio mister (1)

Mercoledì, ore 20:13

D’Adderio in conferenza stampa: “cerco di preparare le partite con intensità ottimale e massimale”

 

Nel tardo pomeriggio di oggi, l’allenatore della SS Monopoli 1966, Salvo Fulvio D’Adderio, ha tenuto una conferenza stampa presso la sala hospitality dello Stadio Comunale “Vito Simone Veneziani” di Monopoli per discorrere della preparazione in vista dell’importante gara di andata dei play-out di Lega Pro, che si disputerà sabato prossimo tra l’Ischia e la squadra bianco verde.

Si avvicina una partita “molto difficile”, l’ha definita il tecnico bianco verde: “veniamo incavolati e arrabbiati dalla partita col Matera – ha affermato – perché ci eravamo preparati”.

Se su Djuric si avranno notizie soltanto domattina, tranne Pinto (per le giornate di squalifica), si potrà contare sulla rosa al completo.

“C’è determinazione – ha aggiunto D’Adderio – sappiamo che ci saranno delle difficoltà, ma ci siamo preparati per quello che serve in questa partita. Quando c’è un avversario, c’è di mezzo un ostacolo da superare, ma cerco di preparare le partite con intensità ottimale e massimale. Non sappiamo come giocano gli altri, perciò quando giochiamo non vediamo il tecnico o il modulo, ma una squadra che parte allo stesso livello nostro, con i nostri stessi obiettivi: sarà una partita difficile, molto difficile – ha infine ribadito il Mister – e ci prepariamo a disputarla”.

 


La riproduzione, anche parziale, è consentita previa citazione della fonte “The Monopoli Times” con il relativo URL www.monopolitimes.com.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale 4.0 Internazionale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.