Differenziata: roll container per i commercianti

Mercoledì, ore 17:16

Per tutti gli interessati è possibile presentare la richiesta di ritiro

 

Il Consigliere Comunale delegato all’Ecologia Sergio Marasciulo comunica che sono disponibili presso la sede del Comando della Polizia Locale i roll container per effettuare la raccolta differenziata del cartone destinata ai commercianti di Monopoli.

Per l’iniziativa, che segue la distribuzione dei nuovi contenitori per la raccolta differenziata avvenuta a inizio mese di aprile nei quattro Istituti Comprensivi cittadini e negli uffici comunali, il Comune di Monopoli ha ricevuto un finanziamento di Comieco(Consorzio nazionale recupero e riciclo degli imballaggi a base cellulosica) e Anci(Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) di € 15.560,00nell’ambito del “Programma per l’acquisto di attrezzature per lo sviluppo dei sistemi di raccolta”.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare al progetto, possono compilare la richiesta di attrezzatura pubblicata sul sito del Comune di Monopoli ed inviarla all’Ufficio Ecologia del Comune all’indirizzo e-mailmichela.inversi@comune.monopoli.ba.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ecologia del Comune di Monopoli (ing. Michela Inversi – Tel. 080/4140446 – emailmichela.inversi@comune.monopoli.ba.it) e il gestore del Servizio di raccolta Ecologica Pugliese Srl (Rag. Giovanni Pipoli – 342/8770085 – 340/7828191 e-mail:ecologica.pipoli@gmail.com).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.