Partiti i lavori di messa in sicurezza delle strade dell’agro

Venerdì, ore 12:08

Operai già al lavoro sulla litoranea Capitolo-Savelletri

L’Assessore ai Lavori Pubblici Angelo Annese comunica che sono partiti in questi giorni i lavori per la messa in sicurezza delle strade dell’agro. Approvati dalla Giunta Comunale nella seduta del 29 dicembre 2014, i lavori sono stati affidati all’impresa Caroli Pietro Costruzioni di Martina Franca (Ta) che si è aggiudicata la gara per un importo di € 546.615,58 (Iva inclusa).

«Si tratta di un intervento che coprirà molte strade importanti dell’agro cittadino con il quale rispondiamo alle richieste dei residenti della zona. In questi giorni si è provveduto alla fresatura della litoranea Capitolo-Savelletri e entro la settimana prossima l’intera strada sarà bitumata. Successivamente i lavori si sposteranno nelle altre strade extraurbane», afferma Annese.

Oltre alla litoranea Capitolo-Savelletri, gli interventi riguarderanno la Strada Comunale Mozzo, la Strada Comunale Petrarolo, la Strada Comunale Cerasina, la Strada Comunale San Gerardo, la Strada Comunale Gravina della Pergola, la Strada Comunale Caramanna, la Strada Comunale Margherita, la Strada Comunale Traversa Monacelle, la Strada Comunale Sant’Oceano, la Strada di Contrada Lamalunga, la Strada Comunale Cristo delle Zolle e la Strada Comunale Grave del Cavallo in Contrada Antonelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.