Il congresso regionale dell’ANMI a Monopoli

Venerdì, ore 22:05

Si terrà domenica 8 maggio presso la sede di via Muzio Sforza

Domenica 8 maggio si terrà a Monopoli presso la sede dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia il congresso regionale per l’elezione delle cariche nazionali.

Alla carica di Presidente Nazionale la delegazione auspica la rielezione dell’Ammiraglio di Squadra Paolo Pagnottella, ospite a Monopoli lo scorso 7 novembre, che ha molto valorizzato in Italia e all’estero il ruolo dell’Anmi, per la carica di Consigliere Nazionale sono candidati per la delegazione gli ammiragli Giuseppe Ciulli di Trani e Michele De Pinto di Molfetta.

Presiedera’ il congresso il monopolitano Mino Laghezza, quale delegato regionale, parteciperanno i rappresentanti dei gruppi di Andria, Bari, Barletta, Bernalda, Bisceglie, Cassano Murge, Giovinazzo, Manfredonia, Margherita di Savoia, Matera, Mola di Bari, Molfetta, Monopoli, Policoro, Polignano a Mare, Terlizzi e Trani.

I rappresentanti del gruppo di monopoli delegati al congresso sono il Presidente Martino Tropiano, il vice presidente Franco Lenoci ed il socio Francesco Mastronardi.

Porteranno il saluto ai congressisti il Sindaco Emilio Romani ed il Comandante dell’Ufficio Circondariale Marittimo Salvatore De Crescenzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.